mercoledì 21 novembre 2018

RAZZA ALIENA COLONIZZO' MARTE E LA LUNA


Ormai, tramite varie foto, è possibile vedere su Marte e sulla Luna strane strutture. Ma chi le ha costruite?
Queste teorie non sono nuove e la NASA spesso nasconde foto che ritraggono queste strutture. Un esempio può essere la sonda spaziale "CLEMENTINE" che è stata in grado di catturare foto ad alta definizione della superficie lunare. Foto ad alta risoluzione che sulla Terra non sono mai arrivate perché la Marina Militare degli Stati Uniti, che gestiva la missione, le ha modificate non rendendole più ad alta definizione.
Naturalmente, come succede spesso, le foto originali sono venute fuori e mostrano cose veramente particolari.


La spiegazione ufficiale della zona oscurata nella foto sopra è che sarebbe una semplice "perdita di dati". Si come no!!


Su Marte, invece, sono visibili chiari segni di costruzioni fatte da una razza evoluta. La NASA, come sempre, tenta di nascondere il tutto insabbiando le foto.
Un Maggiore Generale che era anche Comandante Generale della Security Command, Albert Stubblebine, in una intervista, ha dichiarato: "Ci sono costruzioni sulla superficie di Marte, sulla Luna e su altri pianeta del sistema solare che sono opera di un'antica razza aliena tecnologicamente evoluta. Ci sono edifici ed altre strutture su Marte che sono collegate con aree sotterranee di dimensioni inimmaginabili. Ci sono anche macchine sulla superficie di Marte. Le strutture sotto la superficie di Marte ovviamente non possono essere viste dalle telecamere delle sonde, come ad esempio la Voyager del 1976. Dico anche che ci sono macchina sulla superficie di Marte e ci sono sotto la superficie di Marte che puoi guardare ma solo attraverso "i segni" della loro presenza. Lo puoi scoprire solo in dettaglio, puoi vedere cosa sono, dove sono, chi sono e molti dettagli su di loro. I rover su Marte vengono inviati solo per far credere che Marte sia solo un pianeta desolato. Vero sì, ma solo in parte ma ci sono alcune zone dove esiste ancora vegetazione ed in alcune fotografie scattate dalla sonda MRO si possono vedere. Sotto la sua superficie si nascondono basi segrete e basi aliene antiche e sulla superficie ci sono piramidi e cupole che sono state anche fotografate e spesso le fotografie nascoste o manipolate dalla NASA".
A conferma di quello che tutto noi sappiamo.

➤ follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento