venerdì 20 maggio 2016

UN RETTILIANO COME GUARDA DEL CORPO DI OBAMA?

UN FERMA IMMAGINE DEL VIDEO
Tempo fa la trasmissione di Italia 1, Mistero, mandò in onda un video girato durante un discorso del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama dove, ad un certo punto, tra le sue guardie del corpo succedeva qualcosa di particolare.
Il viso di uno degli agenti dei servizi secreti che proteggono il Presidente, nell'oscurità ma ripreso dall'obiettivo della telecamera, si trasformava mostrando quasi un profilo da rettile. Sembrerebbe così che gli alieni, ed in particolare i rettiliani, sono a stretto contatto con il governo a stelle e strisce.


A conferma di questa tesi riportiamo che il noto Ufologo Scott Waring afferma che gli alieni sono entrati in collaborazione con la Casa Bianca e con il Presidente Obama l'1 novembre 2008.
Il 9 dicembre dello stesso anno, un UFO apparve nel cielo della Norvegia dove era  in visita il Presidente degli Stati Uniti per ritirare il premio Nobel per la Pace.

Ritornando al video ed all'agente del Secret Service, si può ben vedere che il suo aspetto è molto particolare con un colore della pelle molto particolare. Addirittura è stata fatta anche una prova con una telecamera termica e la temperatura corporea del soggetto risultava più fredda rispetto agli altri.

Beh che dire??? Qualche dubbio a noi ci viene no? Che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento