mercoledì 18 maggio 2016

GLI ALIENI SULLA FACCIA NASCOSTA DELLA LUNA


Ricercatori di UFO da sempre sostengono che sul lato nascosto della Luna potrebbero essere presenti degli insediamenti alieni.
A sostegno di questa teoria ci sono delle affermazioni rilasciate dall'ex ufficiale dei Servizi Segreti dell'US Air Force, Milton William Cooper, nel lontano 1989. Cooper affermava che il governo degli Stati Uniti d'America è a conoscenza di basi aliene sulla Luna dove vengono ospitate astronavi che spesso visitano la Terra.


Le basi, o avamposti, sono state viste anche dagli astronauti delle missioni Apollo. Durante il viaggio sulla Luna questa basi sarebbero anche state fotografate.
Putroppo Cooper è stato ucciso da agenti dell'Ufficio dello Sceriffo della Contea Apache e quindi le notizie si fermano al 2001, anno della sua morte.
Molti teorici delle cospirazioni continuano a sostenere che la NASA nasconda delle foto che mostrano chiaramente della basi aliene sul lato oscuro del nostro satellite.
Anche l'ufologo Scott Waring afferma: "... vi è un complesso di una base aliena lunare sul lato più lontano della Luna, questo sembra essere pazzesco, ma è vero e noi abbiamo prova inoppugnabili".
Questo argomento è molto particolare e la verità. come spesso accade, non verrà mai detta o confermata.
Il fatto è che alcuni militari ed astronauti a stelle e strisce sono stati testimoni del fatto che da lassù, ed in particolare dalla Luna, qualcuno ci guarda.

follow us on Twitter @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento