giovedì 4 maggio 2017

EX DIPENDENTE DELLA NASA: NON SIAMO PIU' ANDATI SULLA LUNA PER GLI ALIENI


Un ex dipendente della NASA afferma: "La Luna è infestata da Alieni e gli astronauti hanno confermato tutto questo a partire dagli anni settanta". Parole forti che riassunte suonano, più o meno, come dire non siamo più tornati sulla Luna perché è infestata dagli Alieni.
La NASA, tra il 1960 ed il 1963, ha finanziato numerosi scienziati e ricercatori per raccogliere e catalogare una serie di luci anomale che erano state rilevata sulla Luna. Il rapporto che ne è uscito ha preso il nome di rapporto R-277 e consisteva in un totale di 600 eventi anomali che hanno avuto luogo tra il 1540 ed il 1967.
Nelle pagine si può leggere che due astronomi hanno riferito di aver visto un fulmine sulla superficie lunare che sarebbe tecnicamente impossibile visto che la Luna, in teoria, non dovrebbe avere una sua atmosfera.
Un'altra operazione, dal nome Moon Blink, è servita per studiare delle "grandi strutture" presenti sulla superficie lunare e che sarebbero state fotografate da missioni senza equipaggio. Di queste strutture, alcune sarebbero troppo perfette per essere definite naturali.


Un noto investigatore, Glenn Steckling, durante il programma televisivo COAST TO COAST AM ha rivelato una possibile presenza di basi aliene sul nostro satellite. Basandosi su alcune foto scattate dalla NASA, Steckling ha fatto notare come sulla superficie lunare ci siano presenti oggetti luminosi, attività minerarie e strane strutture a forma di piramide. In più, in alcune foto scattate dalla missione Apollo 11, si può notare la presenza di diversi UFO nelle vicinanze degli astronauti.
Ad avvalorare la tesi di Glenn Steckling ci sono anche l'astronauta Gordon Cooper e lo scienziato francese Maurice Chatelain. I due in più hanno affermato che gli Alieni, attraverso sembianze umane, vivrebbero sulla Terra. Grodon Cooper ha dichiarato anche che, durante le sue missioni, ha visto diverse navi aliene.


Per finire, l'ex dipendente della NASA Ken Johnston, ha dichiarato che durante le varie missioni gli astronauti avrebbero scoperto sulla Luna alcune città aliene e resti di macchinari futuristici. Questi macchinari avrebbero una tecnologia tale da manipolare la gravità. Ecco perché la NASA non ha più fatto ritorno sul nostro satellite. 
Per concludere lo stesso Johnston ha dichiarato: "Non siamo andati più sulla Luna perché è infestata da Alieni".

follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento