martedì 29 gennaio 2019

IL GOVERNO DEGLI STATI UNITI E' A CONOSCENZA DI BASI ALIENE SULLA LUNA


Milton William Cooper, ex ufficiale dei servizi segreti dell'US Air Force, attualmente scrittore americano e broadcaster, ha dichiarato che il governo degli Stati Uniti era a conoscenza di basi aliene sulla Luna dove vengono ospitate astronavi che spesso visitano la Terra.
Cooper ha affermato: "Al di là della Luna (sul lato oscuro del satellite) ci sono basi aliene. Sono state viste dagli astronauti delle missioni Apollo. Durante il viaggio sulla Luna sono state fotografate queste basi aliene, che erano dotate di grandi macchine utilizzate per lavori sulla superficie del satellite e di grandi astronavi".
Addirittura si dice che la Missione Apollo 15 abbia fotografato una grande astronave di 3 km di lunghezza nei pressi del Cratere Delport.
Milton Cooper è stato ucciso nel 2001 dagli agenti dell'Ufficio dello Sceriffo della Contea Apache per via di una denuncia per evasione fiscale.
Il famoso blogger e ricercatore di Ufo Scott C. Waring in merito alle basi aliene afferma: "Vi è un complesso di base aliena lunare sul lato più lontano sulla Luna. Questo sembra essere pazzesco, ma è vero e noi abbiamo prove innoppugnabili, soprattutto direttamente dai militari".

➤ follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento