ROBERT LAZAR IN UN DOCUMENTARIO DI HISTORY IN SPAGNOLO |
In una intervista Robert Lazar descrive le strutture dei dischi volanti nei dettagli ed afferma che questi oggetti si sostenevano grazie a tre specie di "marmitte pieghevoli", che permetterebbero di scegliere le direzioni di volo, ma paradossalmente dice che questi oggetti erano tanto veloci e potenti, quanto instabili.
Gli UFO non sarebbero stati costruiti da umani in quando la cabina di pilotaggio era a dimensione di bambino. Così dicendo Lazar vuole confermare che questi mezzi sarebbero stati costruiti e pilotati da alieni. In più Lazar afferma che questi velivoli non avrebbero punti di saldatura, come se fossero stati interamente formati da un unico pezzo e per di più di un materiale sconosciuto sulla Terra.
Lazar sicuramente è un personaggio particolare e le sue informazioni sono state criticate e dichiarate prive di fondamento. In più si dice che nel periodo in cui afferma di essere stato uno studente frequentante dei corsi presso il MIT, Massachusetts Institut of Technology, il suo nome è stato trovato negli archivi del Los Angeles Pierce College.
Sarà vero? Sarà falso? Oppure è il solito caso di depistaggio?
follow us on Twitter: @AlieniRivela
Nessun commento:
Posta un commento