venerdì 5 agosto 2016

IL PROGETTO DELL'ESERCITO U.S.A. PER UNA BASE MILITARE SEGRETA SULLA LUNA

UN'IMMAGINE DI UN'ASTRONAUTA DELL'APOLLO 17 SULLA LUNA
DICEMBRE 1972. Il modulo lunare dell'Apollo 17 atterrò in una zona ancora inesplorata della Luna. Essendo l'ultima missione dell'uomo sul nostro satellite gli astronauti, consapevole del fatto, scattano una quantità smisurata di foto. Alcune foto che scattano entrano nella storia, altre invece cadono nell'oblio.
UN'ALTRA IMMAGINE DI UN'ASTRONAUTA DELL'APOLLO 17 SULLA LUNA 
Nel 2008 degli investigatori amatoriali scoprono una foto dell'Apollo 17 che sembra bianca. Guardando meglio scoprono, all'improvviso, in mezzo al nulla si vede una specie di piramide. Questa fotografia sembra attestare la presenza di una struttura piramidale sul nostro satellite. Ma com'è possibile che ci siano strutture del genere sulla Luna? Chi o cosa sarebbe stato in grandi di costruirle?

LA STRANA STRUTTURA
Nel luglio del 2014, quando l'esercito degli Stati Uniti rende pubblico un dossier di documenti TOP SECRET, viene alla luce una spiegazione interessante. Viene fuori un rapporto di 119 pagine denominato PROGETTO HORIZON. Il PROGETTO HORIZON era un programma mirato alla costruzione di una fortezza sulla Luna. Questo progetto è frutto delle mente di un generale dell'esercito U.S.A. Arthur Trudeau.

IL GENERALE TRUDEAU
Nel 1959 sottopone il documento all'approvazione del Pentagono. In questo documento la priorità della costruzione di una base sulla Luna sarebbe uguale a quella del Manhatta Project nella Seconda Guerra Mondiale. In questa casi, quando l'esercito dice che un progetto ha la stessa priorità del Manhattan Project vuol dire che la cosa è seria.

IL PROGETTO HORIZON
Secondo il progetto la costruzione della fortezza richiederebbe 7 anni. In poche parole gli Stati Uniti avrebbero potuto avere un avamposto militare sulla Luna entro il 1966 (poco prima dello sbarco sulla Luna del 1969). Com'è andato a finire questo progetto? Ufficialmente il Senato degli Stati Uniti si è rifiutato di finanziare l'ambizioso progetto.
LE PIRAMIDI DELL'ESERCITO U.S.A.
Quindi il progetto potrebbe essere stato scartato. E se questo non fosse la verità? Lo stesso momento in cui la NASA sta mandando gli ultimi equipaggi sulla Luna, l'esercito statunitense sta costruendo delle strutture piramidali segrete sulla Terra. La base missilistica in North Dakota ospitava 46 testate nucleari, è possibile che siano state trasferite sulla Luna?

UNA PAGINA DEL PROGETTO HORIZON
Sul rapporto si legge che non esiste alcuna barriere tecnica che possa impedire la costruzione di una base militare sulla Luna. Una base militare segreta sulla Luna avrebbe fornito un bel vantaggio durante il periodo della Guerra Fredda. Praticamente un posto da dove gli Stati Uniti avrebbero potuto bombardare i propri nemici con armi nucleari.

UN'IMMAGINE DEL SUOLO LUNARE
Che sia stata abbandonata l'idea di una base sulla Luna? Che non esistano strutture strane artificiali sulla Luna? Comunque la NASA continua a lavorarci.

follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento