lunedì 12 ottobre 2015

TROVATA UNA BASE ALIENA SULLA TERRA?

IL LUOGO SUI MONTI BUCEGI DOVE E' STATA TROVATA LA BASE
Nell'estate del 2003 in una zona sconosciuta dei Monti Bucegi in Romania, una sezione top-secret del servizio di intelligence rumeno, ha fatto una scoperta epocale, uno spazio vuoto un pò particolare che sembrerebbe creato artificialmente.
Una scoperta tale che gli Stati Uniti hanno esercitato pressioni diplomatiche forti sul governo rumeno. 
Addirittura si dice che siano state delle pressioni anche dall'Ordine degli Illuminati. Anche il gruppo Bilderberg si è intromesso con visite di uno dei più potenti iscritti al gruppo.
Anche il Pentagono con un suo satellite spia ha scoperto uno spazio vuoto all'interno della montagna che non aveva alcuna corrispondenza con l'esterno e sembrava essere stato scolpito dall'interno da essere intelligenti.
La scansione della montagna ha rilevato due grandi blocchi energetici. Queste barriere erano fatte di energia artificiale. Il primo era come un muro energetico che bloccava l'accesso al tunnel, mentre il secondo era a forma di cupola ed era situato all'estremità opposta del tunnel, vicino al centro della montagna.
Il tunnel e la cupola erano stranamente allineati con le formazioni rocciose della cima della montagna, nota come "Babele" e "la Sfinge di Bucegi".
Nel 2003 i rumeni furono in gradi di arrivare, dopo un penetrazione di più o meno 70 metri, alla prima galleria che sembrava un tunnel della metropolitana. Le sue pareti erano perfettamente levigate. Alla fine del tunnel c'era un massiccio cancello di pietra, protetto da una barriera energetica iniziale. Tre membri della prima squadra cercarono di toccare la porta, e subito morirono di arresto cardiaco. Qualsiasi oggetto veniva gettato sulla barriera, era subito trasformato in polvere fine.
Dei rappresentanti di primo livello degli Stati Uniti, due generali del Pentagono ed il consigliere del presidente degli Stati Uniti arrivarono sul posto.
Anche una serie di grandi tavoli in pietra disposti lungo le pareti sono stati trovati. I tavoli erano alti circa 2 metri ed i piani avevano una precisione di taglio in diversi rilievi e segni di una scrittura sconosciuta. La scrittura conteneva anche simboli più generali, come dei triangoli e dei cerchi.
Tutti gli oggetti che sono stati trovati all'interno della sala di proiezione, a giudicare dalle dimensioni, sembravano creati da dei giganti.

Una vera e propria interessante scoperta. Ecco un piccolo grafico di come potrebbe mostrarsi l'interno della montagna:
LA RICOSTRUZIONE

Nessun commento:

Posta un commento