martedì 27 ottobre 2015

L'FBI AMMETTE CHE ESISTONO GLI ALIENI


C'è una comunicazione ufficiale dell'FBI che ammette: "Gli alieni sono sulla Terra, ecco aspetto e capacità".
Parole importanti!!! Che l'FBI ci voglia mettere in guardia da qualcosa? L'FBI ammette, in poche parole, l'esistenza di essere giganteschi che visitano la nostra Terra dal 1947 (guarda caso l'anno dell'incidente di Roswell) e che provengono da un'altra dimensione di spazio temporale.
Nel memorandum dell'agenzia federale statunitense si legge che i dischi voltanti potrebbero rappresentare in qualsiasi momento una minaccia per i terrestri e se uno di questi dovesse essere attaccato verremmo probabilmente annientati.
Si continua a leggere che "...siamo in possesso di dati significanti su queste imbarcazioni aliene nonostante la loro incomprensibilità devono essere posti all'attenzione generale".

Ma quali sono questi dati?

  • i visitatori hanno dimensioni gigantesche ma fattezze umane;
  • non sono terrestri e provengono da loro mondo;
  • provengono da un "Mondo Etereo" a noi sconosciuto, quindi non arrivano da nessun altro pianeta noto;
  • i corpi dei visitatori e le loro navi si materializzano attraverso le vibrazioni con la materia densa della Terra;
  • le loro navicelle posseggono raggi di energia in grado di distinguere qualsiasi velivolo e sono in gradi di scomparire dalla nostra vista improvvisamente senza lasciare traccia;
  • i visitatori utilizzano un sistema radar che gli permette di captare il luogo di apertura per passare da una dimensione all'altra.

SIAMO ANCHE SU TWITTER @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento