venerdì 1 marzo 2019

SCIENZIATO STATUNITENSE RILASCIA DICHIARAZIONI SUGLI UFO

EMERY SMITH
Un certo Emery Smith, che afferma di aver lavorato all'interno di una struttura sotterranea negli Stati Uniti, rilascia delle dichiarazioni sugli UFO.
Lo scienziato, che dichiara di aver prestato anche servizio nell'aviazione a stelle e strisce, rilascia importanti affermazioni in un'intervista che viene pubblicata sul canale Youtube Destroying The Illusion.
Emery Smith afferma: "Solo gli i alieni sono in grado di azionare e pilotare i loro veicoli spaziali, a causa della frequenza che sono in grado di emettere grazie al loro DNA genetico. Quei veicoli sono davvero incredibili e possono muoversi nello spazio grazie alla frequenza che viene emessa".
Smith continua: "Essi possono venire sotto forma di luce e possono modificare la loro struttura atomica, passando da uno stato liquido allo stato solido".
Infine Smith afferma: "Queste imbarcazioni possono effettivamente viaggiare in diverse dimensioni e possono cambiare forma con tutti gli occupanti che non si rendono conto assolutamente di nulla, per poi riformarsi di nuovo in modi diversi dimensioni, oltre che in diverse parti dell'Universo contemporaneamente. Hanno la loro atmosfera, la stessa gravità ed il loro piccolo spazio. Hanno già imparato il teletrasporto e riescono a rimpicciolire il proprio corpo all'interno del loro spazio vitale".

➤ ECCO IL VIDEO


➤ follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento