giovedì 28 marzo 2019

ASTRONAVE ALIENA SEPOLTA SU MARTE?


Altra immagine misteriosa proveniente da Marte che sta alimentando la curiosità di noi tutti appassionati di UFO.
Cosa riporta questa immagine? Nella foto (sopra) si vede un accumulo di strati sedimentari, poi erosi dal vento e dove si vede, verso la fine, una strana forma che sembra proprio un UFO precipitato su Marte.
L'esperto di anomalie marziane Neville Thompson afferma che le immagini della sonda Mars Reconnaissance Orbiter ritraggono una struttura sepolta nel terreno e la lunga scia di terreno più scuro al seguito, da l'impressione di essere stata scavata da un velivolo o astronave di forma discoidale schiantatosi al suolo.


Secondo la NASA la fotografia mostra un oggetto roccioso di forma discoidale che poteva essere già sepolto nel terreno, venuto poi alla luce grazie all'erosione degli strati sedimentari.
Anche il noto ufologo Scott C. Waring è convito che si tratta di un UFO e che sia una conferma del fatto che Marte abbia ospitato una civiltà aliena tecnologicamente avanzata, ecco cosa scrive: "Questa struttura sepolta assomiglia molto ad un velivolo discoidale atterrato bruscamente sulla superficie di Marte. L'anomalia potrebbe rappresentare la fantastica scoperta di una presunta astronave aliena precipitata in tempi remoti sul pianeta rosso".

➤ follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento