martedì 10 gennaio 2017

UFO FOTOGRAFATO SUL CIELO DI TUCSON IN ARIZONA NEL DICEMBRE DEL 2016


CASO MUFON N. 81033: si tratta di un avvistamento di un UFO nel cielo della città di Tucson nello stato dell'Arizona.
A confermare l'avvistamento ci sono delle foto ed un testimone che afferma di aver visto, dal suo cortile, alle 11.30 del 18 dicembre 2016, un oggetto proveniente da ovest all'altezza tra i 5.000 ed i 10.000 piedi (praticamente tra 1,5 ed i 3 km),

Il testimone afferma: "Quando mi sono concentrato su di esso, ho potuto vedere che c'era qualcosa che era metallico e stava ruotando in senso orario in modo lento, stabile e coerente", e continua "Non c'era nessun rumore. Ho preso il mio telefono e ho cercato di scattare una foto, ma l'oggetto era troppo in alto per un buono scatto"

follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento