sabato 28 gennaio 2017

NON SOLO ROSWELL


Il caso di Roswell in New Messico, avvenuto nel luglio del 1947 (CLICCATE QUI PER VEDERE IL NOSTRO POST), è stato lo schianto di un UFO più famoso nella storia ma non molti sanno che non è stato l'unico. 
Infatti sia prima che dopo, sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo, ne sono accaduti degli altri.


A Cape Girardeau in Missouri, il 12 aprile 1941 alle ore 21.30, un reverendo riceve una chiamata dalla polizia locale: "C'è stato un incidente e deve recarsi sul posto per potare conforto spirituale alle vittime". Pensava che fosse un'incidente d'auto ma con sua sorpresa al suo arrivo ha visto un velivolo a forma di disco e tre cadavere a terra, minuti, con testa ed occhi grandi e bocca piccola. C'era sia l'esercito che l'FBI ed ha scoperto con stupore che l'incidente riguardava un UFO e che gli esseri erano extraterrestri. Il reverendo è riuscito a guardare dentro il disco e ha visto iscrizioni simili e geroglifici sulle pareti interne. Il governo gli ha intimato di non parlarne con nessuno e che era TOP SECRET. Il racconto rimane segreto fino alla morte del reverendo nel 1984. Proprio in quell'anno la moglie, al suo capezzale, rivela i dettagli al resto della famiglia. Dal 1984 altri testimoni hanno confermato la sua versione compresi il fratello dello sceriffo ed alcuni vigili del fuoco. L'incidente è diventato noto come l'enigma precedente a Roswell.

I militari statunitensi hanno imparato molto da questo incidente, soprattutto il fatto di come imboscare in maniera rapida questi avvenimenti.

Nello stesso periodo dell'incidente di Roswell, in tutti gli Stati Uniti, sono stati segnalati vari episodi:

SAN ANTONIO, NEW MESSICO, 8 AGOSTO 1945


TWIN FALLS, IDAHO, LUGLIO 1947


HEBGEN LAKE, MONTANA, AGOSTO 1949


CONTEA DI BRAXTON, WEST VIRGINIA, SETTEMBRE 1952


Si dice che la Seconda Guerra Mondiale abbia contribuito all'aumento degli avvistamenti UFO, perché? La teoria è che, dal momento che gli Stati Uniti hanno sviluppato armi atomiche, e le avevano usate in Giappone, e poi le avevano continuate a testarle in Nevada, in New Messico ed in altre zone, gli extraterrestri stessi erano molto preoccupati. Alcuni ipotizzano che dal momento in cui abbiamo iniziato a sviluppare le armi nucleari, questo ha in qualche modo indicato agli extraterrestri che abbiamo raggiunto un certo livello tecnologico.

In tutto il mondo gli avvistamenti e le segnalazioni di UFO sono aumentati dal lancio della prima bomba all'idrogeno. Quindi è possibile che così facendo abbiamo lanciato un segnale agli extraterrestri? L'inizio dell'era nucleare ci ha spinti verso una nuova fase di incontri con gli extraterrestri?

I governi di tutto il pianeta hanno nascosto le visite degli extraterrestri e gli incidenti avvenuti qui sulla Terra, non ci dicono la verità. 


Ci sono stati incidenti in Russia, ma perché vengono tutti nascosti? Esiste quella che gli studiosi chiamano la Roswell russa, Oblast Astakhan. In questo paese, ad 800 kilometri a sud di Mosca, il 19 giugno 1948 (11 mesi dopo l'incidente di Rowell) alla base militare di ricerca e sviluppo missilistico presente nella zona, sui radar compaiano strani segnali. Nello stesso momento il pilota di un MIG vede un oggetto volante non identificato a forma di sigaro davanti a se. Il caccia ingaggia un combattimento di 3 minuti. Il MIG riesce a sparare un missile che colpisce l'UFO. L'UFO lo investe con un lampo di luce accecante ed entrambi si schiantano. Il relitto dell'UFO finisce in magazzini dove viene sottoposto ad ingegneria inversa, proprio come negli Stati Uniti.


Anche nel cuore dell'Australia, a Pine Gap, dove sorge una base militare, esiste una zona dove avvengono costantemente avvistamenti UFO.


Su alcune montagne isolate della Cina, in particolare nel deserto del Gobi, sorge una serie di strane piste lunghe quasi due kilometri ed ampi quasi uno. Gli studiosi hanno individuato strani velivoli parcheggiati lungo le piste e ritengono sia un campo di prova per mezzi extraterrestri.


Molti ritengono che a Wiltshire, in Inghilterra, il governo inglese nasconda UFO caduti negli anni cinquanta.

L'esistenza di questi luoghi in tutto il mondo suggerisce che i giovani mondiali abbiano trovato e stiano cercando di scardinare la tecnologia aliena da decenni.
Sembrerebbe che questi schianti di UFO siano fatti apposta dagli extraterrestri per contribuire al progresso dell'umanità con la loro tecnologia.

follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento