mercoledì 18 gennaio 2017

PRESTO LA VERITA' SUGLI ALIENI?


Ogni anno si dice che sarà l'anno della verità  sugli UFO ed anche quest'ano inizia con questa domanda: presto la verità sugli alieni dagli Stati Uniti?
In merito a questa domanda a parlare è Corey Goode che dice essere informatore del governo sulla questione UFO e che afferma  che presto ci sarà una divulgazione sugli "alieni bianchi ed alti".
Nei confronti di questo argomento esiste una teoria secondo la quale alcuni governi del mondo, primo fra tutti quello degli Stati Uniti d'America, starebbero nascondendo la verità sull'esistenza degli UFO e degli alieni. Questa teoria è supportata da testimonianze di molti ex funzionari civili e militari, di alto livello, come l'ex ministro della difesa canadese Paul Hellyer, che hanno ammesso che durante la loro carriera sarebbero entrati in contatto con entità aliene.
Il governo degli Stati Uniti è pressato da ogni parte per far si che sveli la verità ma ha sempre dichiarato di non avere le prove della presenza di creature aliene sulla Terra.
Corey Goode ha però dichiarato che gli Stati Uniti d'America starebbero per rilasciare informazioni per quanto riguarda gli alieni "alti e bianchi".
Vediamo...

follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento