giovedì 13 giugno 2019

STRUTTURA METALLICA SULLA LUNA


E' proprio vero, il lato oscuro della Luna non finisce mai di sorprendere. Infatti il ricercatore della Baylor University di Waco in Texas, Peter B. James, ha scoperto una struttura metallica nascosta sotto il bacino Polo Sud-Aitken.
"Immaginate di prendere un mucchio di metallo cinque volte più grande del Big Island delle Hawaii e di seppellirlo sotto terra. E' all'incirca la massa inattesa che abbiamo rilevato", ha affermato James.


Questa massa si estende per oltre 300 km di profondità. I ricercatori hanno scoperto questa massa esaminando i cambiamenti della forza di gravità attorno al nostro satellite ed analizzando i dati della missione Gravity Recovery and Interior Laboratori della NASA.
In un articolo sul Journal of Space Exploration, il Dr. Horace Crater, dell'Università del Tennessee Space Institute, ha identificato alcune caratteristiche misteriose che sono all'interno di alcuni crateri. Il documento suggerisce che queste caratteristiche potrebbero essere di origine artificiale e che significherebbe che qualcuno diverso da noi umani li ha costruiti.
Alex Collier, che dice di essere in contatto con gli Andromedani, afferma: "La Luna è vuota. Contiene enormi strutture sotterranee costruite dagli extraterrestri. Ci sono sette aperture nella crosta della Luna e le basi sotterranee. Gli scienziati si sono chiesti perché così tanti crateri sembrano così poco profondi, nonostante le loro dimensioni. Gli Andromedani dicono che è così perché gran parte della superficie è stata costruita sopra un guscio metallico di una cresta spaziale circolare".

➤ IL VIDEO:


➤ FOLLOW US ON TWITTER: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento