venerdì 21 giugno 2019

INTERVISTA DI UN UFFICIALE DELLA MARINA DEGLI STATI UNITI SULLA BATTAGLIA ALIENA DI DULCE E SUL PROGRAMMA SPAZIALE SEGRETO


Interessante intervista rilasciata, nel 2013, dal capitano della US Navy Mark Richards, nel carcere di Vacaville dove era stato rinchiuso dopo un arresto per un presunto omicidio, che in realtà mai aveva commesso.
Mark Richards sarebbe stato coinvolto nella Battaglia di Dulce e nel programma spaziale segreto denominato US Space Command.
All'intervistatore, Kerry Lynn Cassidy, non è stato permesso di utilizzare nessuna macchina fotografica, nessuna telecamera e nessuna penna. Cassidy è quindi stato obbligato a memorizzarsi tutto nella sua mente.
Richards ha affermato:"Quando la verità era sotto gli occhi di tutti che essere sub-umani ed altre creature sono state prodotte da femmine umane rapite, messe incinta contro la loro stessa volontà, un gruppo di resistenza segreta formata da militari e da personale dell'intelligence. gli stessi che dopo aver rinunciato al proprio ruolo all'interno dell'Agenzia d'Intelligence, essendo stati ricattati al fine di mantenere in segreto ciò che stava succedendo, furono assassinati o morirono in circostanze sospette".


➤ follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento