![]() |
RICHARD DOTY |
L'ex agente si chiama Richard Doty che è in pensione con autorizzazione speciale e ha lavorato come agente speciale nell'ambito dei protocolli Ultra Segreti riguardanti i Security Protocols classificati.
Doty ha affermato, in un documentario andato in onda su Netflix: "Ero un agente di controspionaggio alla base. Durante la mia permanenza sono stato informato in un programma di accesso speciale che coinvolge le indagini del governo degli Stati Uniti e gli extraterrestri."
Lo stesso Doty ha ammesso di essere stato parte di un progetto di disinformazione con il governo degli Stati Uniti.
In un altro documentario Richard Doty ha rivelato come i militari hanno usato la mitologia per nascondere la loro tecnologia avanzata.
L'ex agente, infine, dice che una sua intervista l'audio è stato modificato con parti che sono state soppresse. In particolare Doty dichiara di essere stato testimone di corpi alieni dopo l'incidente di Roswell ed afferma: "Erano alti circa 1 metro e 20 centimetri ed alcuni erano gravemente feriti. Ci è stato detto che sono stati portati alla base aeronautica di Kirtland, ad Albuquerque, prima di andare a Los Alamos."
ECCO IL DOCUMENTARIO IN LINGUA INGLESE:
➤ FOLLOW US ON TWITTER: @AlieniRivela
Nessun commento:
Posta un commento