mercoledì 26 settembre 2018

STATI UNITI: EVACUATO UN OSSERVATORIO NEL NEW MESSICO

L'OSSERVATORIO DI SUNSPOT
L'FBI all'improvviso, nel New Messico, arriva e fa evacuare un Osservatorio solare per motivi di sicurezza.
Siamo al 6 settembre 2018 ed i federali hanno evacuato l'Osservatorio solare nazionale di Sunspot per una non precisata "questione di sicurezza".
L'FBI è atterrata sul posto con elicotteri d'assalto Blackhawk e hanno ordinato a scienziati e membri del personale di abbandonare immediatamente questo piccolo osservatorio nascosto tra i boschi di una foresta nazionale nel New Messico.
Guarda caso l'Osservatorio si trova a 200 km, quasi due ore e mezzo, da quella Roswell che fu luogo dell'incidente più famoso di UFO.
Le guardie che sono state messe a presidiare la struttura hanno affermato che "non sappiamo nulla". All'interno però possono entrare solo il direttore ed un suo assistente.
Lo sceriffo della contea di Otero, tal Benny House, ha affermato: "Né l'FBI, né quelli che lavorano nella struttura hanno detto alle forze dell'ordine locali cosa sta accadendo. Non ci forniscono dettagli. Ho delle idee, ma non voglio esternarle. E' così che si dà il via a cattive notizie e rumors, e questo poi causa paranoie".
Che c'è da nascondere? Cosa ha portato l'FBI a chiudere di fretta e furia una piccola struttura nel mezzo di un bosco? Avvistamento UFO?

➤ follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento