giovedì 20 settembre 2018

L'HANGAR 18 NELLA BASE WRIGHT-PATTERSON

LA BASE DI WRIGHT-PATTERSON NELL'OHIO
L'incidente di Roswell torna a far parlare di se. Infatti un ex membro dell'Air War College, prima di morire, avrebbe confessato al figlio l'esistenza di un Hangar 18 all'interno della base di Wright-Patterson, dove succede di tutto in merito agli alieni ed alla loro tecnologia.
L'ex militare avrebbe confessato l'esistenza di una struttura, molto simile all'Area 51, dove sono stati trasportati tutti i detriti dell'incidente di Roswell, compreso i copri di alcuni alieni sia vivi che morti.
Ancora oggi si parla che i corpi degli alieni siano ancora all'interno dell'Hangar 18. Non è ancora sicuro se le forze armate hanno ucciso gli alieni arrivi vivi oppure se sono ancora li. L'ex militare ha affermato che vide un alieno ancora in vita.
Sempre secondo l'ex militare gli alieni sarebbero molto simili agli umani ma con tratti più da bambini. Gli arti sarebbero molto lunghi, avrebbero quattro dita invece di cinque, la loro bocca sarebbe molto sottile e le teste molto allungate.
I corpi sarebbero ancora contenuti all'interno dell'Hangar 18 che si trova nell'Area B della base dell'Air Force Wright-Patterson nel nord-est di Dayton nell'Ohio.

➤ follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento