sabato 12 maggio 2018

DRONE ALIENO PRECIPITATO SU MARTE?


Il pianeta rosso ci mostra sempre immagini molto molto particolari e questa volta i ricercatori di Ufo hanno scoperto una figura che sembrerebbe un drone alieno coinvolto in un incidente e precipitato sul suolo di Marte.
Ma com'è possibile tutto questo? Beh tutto è possibile su Marte. Non molto tempo fa credevamo che il pianeta rosso fosse un pianeta desolato ed asciutto mentre ora sappiamo che le cose sono molto diverse al momento che gli scienziati hanno trovato acqua liquida che scorre sulla superficie del pianeta rosso ed altre quantità di mentano e, misteriosamente, tracce di Xenon-129. L'unico processo che può produrre Xenon-129 è un'esplosione nucleare.


Questo è uno dei principali fattori che ha indotto ricercatori come il dottor Brandenburg a suggerire che Marte avesse sviluppato una civiltà nel lontano passato e che questa civiltà avesse avuto un finale terribile e crudele.
Che cosa significa? Beh, non è così assurdo teorizzare che ad un certo punto, nel lontano passato, il pianeta rosso fosse estremamente simile alla Terra e gli esseri intelligenti si sarebbero potuti sviluppare sulla superficie.
Il dottor Brandenburg afferma: "Quando inizi a guardare Marte con occhi diversi e con una mente aperta, cose che prima erano considerate impossibili diventano possibili". In un'intervista televisiva il dottor Brandenburg ha anche affermato: "Due grandi disastri si sono verificati su Marte".
Che succederebbe se l'oggetto in questione fosse la prova definitiva che tali civiltà esistevano su Marte in un lontano passato? E se l'oggetto in questione fosse l'ultima prova che tale civiltà sono esistite sul pianeta rosso? E' possibile che questo oggetto non sia una roccia sia un pezzo di hardware che è sopravvissuto come prova del tempo ed è la prova definitiva che punta verso una storia molto interessante su Marte? Una storia che, come molte cose sulla Terra, è stata segretamente nascosta alla società?

➤ follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento