giovedì 4 gennaio 2018

TROVATA IN BOSNIA UN'ENORME SFERA

FOTO TRATTA DAL SITO DELLA STAMPA
Nei boschi di Zavidovici, in Bosnia, è stata scoperta un'enorme sfera nascosta sotto terra, lo riferisce il quotidiano "La Stampa".
La sfera sarebbe grande 3,3 metri di diametro, perfettamente tonda e levigata che potrebbe assomigliare ad una grossa palla di cannone. E' stato anche stimato che possa pesare oltre 30 tonnellate.
La palla si vede ad occhio nudo ed è di un materiale roccioso decisamente differente da quello presente nei dintorni. Addirittura, secondo la sua colorazione, viene ritenuto che al suo interno ci sia un'alta concentrazione di ferro.
La comunità scientifica pensa che questa pietra si a opera di un fenomeno geologico chiamato "concrezione" che sarebbe l'aggregamento di sostanze minerali che può aver avuto origine 60 milioni di anni fa per motivi naturali.
Secondo, invece, il ricercatore locale Semir Osmanagic si tratterebbe della più antica sfera di pietra creata dall'uomo e dimostrerebbe l'esistenza di un'antica civiltà sconosciuta, dotata di una tecnologia avanzata, vissuta oltre 15 mila anni fa.
Beh noi crediamo decisamente a queste ultime affermazioni.

follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento