giovedì 18 gennaio 2018

AVVISTAMENTO UFO SU IMPERIA

LA FOTO SCATTATA CON IL CELLULARE
Dopo l'avvistamento sul cielo di Capannori nella provincia di Lucca, ecco che viene fuori un altro avvistamento, questa volta in Liguria nella zona di Imperia sulle Alpi Marittime.
Il testimone, che ha scattato la foto con un cellulare, racconta: "Mi ero recato assieme al mio pastore tedesco nei pressi del passo Gouta, a 1.213 metri di altezza sul livello del mare, nelle Alpi Marittime. Tra le 12.30 e le 12.45, poco lontano dalla cima, mi sono fermato in una curva per fotografare il Monte Toraggio. Scatto una foto dall'interno della mia auto. Poco più in alto della cima, a sinistra, è presente uno strano oggetto. Ho guardato varie volte le foto e devo dire che non mi sembrava una nuvoletta, né un riflesso. L'oggetto sembra avere delle forme geometriche e dei fiori. Escluderei pure che si trattasse di qualche drone. E' una zona troppo impervia e fredda, perché potesse trovarsi qualcuno a quell'ora".

follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento