domenica 24 settembre 2017

BASE ALIENA SULLA LUNA? ECCO NUOVE STRAORDINARIE IMMAGINI


Come ormai sappiamo la NASA ha filtrato, nel corso della storia, foto e filmati al fine di occultare al pubblico la presenza di alieni sulla Luna.
Dal 1972 nessuno si occupa più seriamente del nostro satellite. Entro il XX secolo erano state fatte promesse riguardo la creazione di basi lunari ma poi, naturalmente, non è stato fatto più niente.
Ma, da queste foto che abbiamo potuto recuperare, sembra proprio che sulla Luna ci sia qualche base e che questa base sia extraterrestre. I particolare si vede un bagliore di luce uscire fuori da cratere Aristarchus nella parte nord-ovest della faccia visibile della Luna.


Il cratere Aristarchus viene nominato anche da Amstrong che descrisse una misteriosa luce brillante sulla parte interna, situata a nord del percorso di volo dell'Apollo 11. Amstrong confermò: "Quella zona è decisamente più brillante di qualsiasi altra cosa posso vedere. La moltitudine di colori osservati non sembrano provenire da una zona particolare all'interno del cratere, è molto inquietante".
La Luna potrebbe nascondere più di quelle che ci è stato detto.


Perché le missini, all'improvviso, sono terminate? Per quale motivo? Forse la presenza di questa luci h fatto ben riflettere quelli della NASA dal proseguire con i progetti Apolo?
Naturalmente, in futuro, questa storia tornerà nuovamente alla ribalta.

follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento