Una coppia dell'Arizona ha denunciato al MUFON la scomparsa di un uomo che diceva di essere in possesso di documenti che dimostravano l'esistenza degli alieni.
Il caso risale al 1995 quando una signora informò il MUFON che una sera un uomo si avvicinò alla casa doveva viveva con il marito dicendo di essere in possesso di prova dei corpi alieni all'interno dell'Area 51, la famosa base off limits presente nel deserto del Nevada.
La testimone ha dichiarata al MUFON: "Mi ha raccontato di sapere che suonava inverosimile, ma lui era in città e stava cercando di nascondersi dal governo. Aveva ottenuto un nome falso ed un veicolo con la targa dell'Arizona per non essere individuato. Aveva la missione di raccontare il più possibile sugli UFO e sulle prove che era riuscito a raccogliere all'interno dell'Area 51".
La coppia ha riportato al MUFON che l'uomo gli aveva chiesto di incontrarsi in un motel. Quando sono arrivati al motel l'auto del misterioso uomo era abbandonata nel parcheggio con la portiera del lato passeggeri posteriore aperta. La sua stanza aveva la porta sfondata e la coppia ha affermato di aver visto il direttore del motel scappare. La coppia ha poi affermato di aver visto un furgone chiudere rapidamente le portiere ed andare via.
follow us on Twitter: @AlieniRivela
Nessun commento:
Posta un commento