mercoledì 2 dicembre 2015

UNA CUPOLA SU MARTE?

LA FOTO DELLA NASA
Altra foto misteriosa presa dalla Nasa. Infatti un gruppo di cacciatori di Ufo sta accusando l'agenzia spaziale statunitense di nascondere una Cupola aliena su Marte.
A provare l'esistenza dalla Cupola sul pianeta rosso ci sarebbero delle fotografie e dei filmati di proprietà della Nasa.
Uno degli scatti immortalerebbe una Cupola artificiale ripresa dal Rover Opportunity e costruita, con ogni probabilità, quando su Marte c'era ancora vita.
Il gruppo di cacciatori di Ufo afferma anche: "E se la Nasa avesse messo a punto un programma spaziale segreto con tanto di flottiglia spaziale a supporto?". Infatti numerosissime testimonianza affermano la presenza di strutture molto simili sulla Luna.
Lo scorso mese di novembre una donna astronauta aveva raccontato alla radio statunitense Coast to Coast AM di aver preso parte al progetto Viking come membro di un team segreto. L'astronauta ha affermato all'emittente radiofonica: "Sono 27 anni che vivo con un dubbio nato durante la missione Viking. Ho visto due figure umanoidi vestite come astronauti camminare su Marte. Si sono avvicinate al Viking Explorer, poi la trasmissione si è interrotta".
Naturalmente, come capita spesso in questi casi, la Nasa non ha ne confermato e ne smentito le parole dell'astronauta.

SEGUITE ANCHE SU TWITTER @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento