In Siberia ci sono delle misteriose strutture a cupola. La località con precisione sarebbe la Repubblica di Yakutia e si trova nella Russia nord-orientale, a sud della tundra artica. La zona è conosciuta anche come il luogo abitato più freddo della Terra.
Ed è qui, nel mezzo della taiga siberiana, che sono state trovate queste cupole. Cupole dove chi ci entra può riportare perdita di capelli e strane ustioni sul corpo.
Gli abitanti locali raccontano che la zona sarebbe piena di strane ed innaturali strutture metalliche a forma di cupola situate in profondità ma rilevabili in superficie a causa del loro colore che è in contrasto con la vegetazione naturale.
Addirittura i cacciatori nomadi descrivono queste cupole come delle "grandi casa di ferro" fissate nel terreno. Sembrerebbero fatte di metallo dal colore simile a quello del rame.
Alcune di queste "grandi case di ferro" hanno un'apertura sulla parte superiore con una scala a chiocciola che conduce fino ad una galleria circolare con diverse camere interne.
Veramente molto strano e sicuramente è un argomento da dover approfondire.
SEGUITECI ANCHE SU TWITTER #AlieniRivela
Nessun commento:
Posta un commento