martedì 24 novembre 2015

ANTICHI ALIENI: LA SCOMPARSA DEI MAYA

UNA VEDUTA DAL SATELLITE DELLA CITTA' DI TIKAL CON INSIEME
LE SETTE STELLE DELLE PLEIADI
Secondo la teoria degli "Antichi Alieni" la scomparsa dei Maya non è avvenuta per motivi di siccità ma per altre motivazioni.
Secondo i teorici del paleocontatto l'intera popolazione Maya non sarebbe altro che tornata a casa nella costellazione delle Pleiadi.
Infatti nel parco nazionale di Tikal in Guatemala, dove giacciono le rovine di una delle più grandi città dei Maya (appunto Tikal), c'è un alone di mistero. Perché così tante persone sono sparite nello stesso momento?
La scomparsa dei Maya sembra corrispondere alla fine di uno dei cicli del loro calendario. I sacerdoti elaborarono un nuovo calendario il "lungo computo" e sembra prevedesse tutti gli avvenimenti più importanti con estrema precisione. Il calendario contava 5.125 anni e formava un grande ciclo, suddiviso in 13 unità da 400 anni chiamate "bactum". Alla fine di ogni "bactum" i Maya organizzano grandi celebrazioni ma la decimo "bactum" non ci sono stati festeggiamenti.
I Maya sopravvissuti raccontano che i loro antenati sono tornati a casa. Ma dov'è la loro casa? Gli arco-astronauti hanno notato che le 7 piramidi (nella foto sopra) più importanti della grande piazza centrale di Tikal seguono le stesse linee geometriche delle 7 stelle che compongono l'ammasso delle Pleiadi, un gruppo di stelle venerato in tutto mondo da molte civiltà antiche.
E se i Maya provenissero dalle Pleiadi? Che sia quella la casa dei Maya? E' vero che molte vittime dei rapimenti alieni affermano che i loro rapitori provenivano delle Pleiadi.
I Maya se ne sono andati perché facevano parte di un esperimento. Sono stati prelevati e poi portati in un altro posto.

Nessun commento:

Posta un commento