sabato 12 ottobre 2019

PILOTA DELLA MARINA DEGLI U.S.A.: "ABBIAMO VISTO UFO IN FONDO AL MARE"


Un comandante-pilota della Marina degli Stati Uniti, che è in pensione, ha affermato, durante un'intervista al New York Times, che nel 2004 ha visto al largo di San Diego ha visto sott'acqua un oggetto che aveva una forma di Tic Tac.
Il pilota in questione, quando era in servizio, aveva il compito di recuperare droni ed aerei bersaglio, oltre che siluri sottomarini che erano finiti nel fondo dell'oceano.
All'epoca dell'avvistamento il pilota stava pilotando un CH-53, un elicottero sollevatore che viene utilizzato dai Marines per fare determinate cose come sollevare carri armati ed altri veicoli corazzati.
Ecco le sue affermazioni: "Mentre stavo per recuperare questo siluro, stavo guardando questa cosa e dicevo: che diavolo è?".
Mentre avveniva questo recupero il sub, che era sceso per legare il siluro, afferma che mentre stavano tirando su, ad un certo punto, il siluro veniva risucchiato in basso ed alla fine il siluro non è più stato recuperato visto che è sceso nelle profondità.
Non è ancora stato reso noto che cosa fosse questo oggetto ma sappiamo solo che è stata una massa scura che si muoveva nel fondo oceanico.

➤ follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento