martedì 30 aprile 2019

LA U.S. NAVY HA REDATTO NUOVE LINEE GUIDA PER LA SEGNALAZIONE DEGLI UFO

IL TITOLO DELL'ARTICOLO DI "POLITICO"
La Marina degli Stati Uniti sta redigendo nuove linee guida per i piloti, ed altro personale, per segnalare gli incontri con "velivoli non identificati", un nuovo significativo passo in avanti nella creazione di un processo formale per raccogliere ed analizzare gli avvistamenti. La mossa è in risposta ad una serie di avvistamenti di velivoli sconosciuti e molto avanzati.
"Ci sono stati un numero di segnalazioni di velivoli non autorizzati e/o non identificati che entrano negli spazi aerei disegnati negli ultimi anni". E' quanto dichiarato dalla Marina a stelle e strisce in una intervista sul sito "POLITICO". "Per questioni di sicurezza la U.S. Navy e la U.S. Air Force prendono molto sul serio questi rapporti ed indagano su ogni singolo episodio. Come parte di questo sforzo la U.S. Navy sta aggiornando e formalizzando il processo attraverso il quale i rapporti di tali episodi sospetti possono essere fatti alle autorità competenti".
La domanda che sorge spontanea è la seguente: ma se, secondo alcuni, gli Ufo non esistono, allora perché viene creato tutto questo?

➤ follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento