mercoledì 18 luglio 2018

IL SATELLITE "BLACK KNIGHT"


Da tempo l'esistenza di questo oggetto viene associata alla foto presente in questo post. Questo satellite sarebbe di origine extraterrestre e graviterebbe sopra le nostre teste da oltre 13.000 anni.
Chi non crede che il satellite sia di origine aliena afferma che si tratta di un rivestimento tecnico perso dagli astronauti durante un'attività extra-veicolare.
Chi invece crede che sia di origine extraterrestre afferma che Nikola Tesla, nel lontano 1899, durante un suo esperimento raccolse un segnale radio che si ripeteva più volte proveniente proprio dal Black Knight.
L'ipotesi che Black Knight sia un satellite di origine aliena da avuto origine nel 1954 quando, alcuni giornali come il St. Louis Post-Dispatch ed il San Francisco Examiner, pubblicarono storie attribuite al ricercatore Ufo Donald Keyhoe, il quale affermava che la US Air Force aveva individuato due satelliti di origine sconosciuta orbitare intorno alla Terra.
Nel 1960 addirittura destò scalpore la notizia che la marina militare degli Stati Uniti d'America aveva scoperto un oggetto nero volteggiare in un'orbita inclinata a 79° rispetto l'equatore e con un periodo orbitale di 104,5 minuti.
Nel 1973 lo scrittore scozzese Duncan Lunan analizzò dei dati di ricercatori radiofonici norvegesi ed è arrivato alla conclusione che essi avevano prodotto una mappa stellare, indicando la via per Epsilon Boots, una stella doppia nella costellazione di Boote.
Infine nel 1998 infine venne fotografata durante la missione STS-88.

follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento