Ecco che nuovi documenti declassificati parlano della costruzione di una nuova base segreta. Sulla costruzione starebbero collaborando gli umani con gli alieni.
A parlarne è il sito di cospirazioni, in lingua inglese, The Black Vault (cliccate qui per visitarlo) che è specializzato nel pubblicare documenti che uno volta erano confidenziali e classificati.
In particolare nei documenti specifici, con carta intestata del Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti, si evidenzia l'esistenza di un terreno gestito dall'US Forest Service dove si svolgerebbero strane attività aliene. Il tutto in un luogo segreto nella Tonto National Forest non poco lontano da Phoenix in Arizona.
Nei documenti è possibile leggere una mail inviata il 30 dicembre 2013 alle guardie forestali dove si legge: "...David ha ricevuto una telefonata questa mattina da un uomo che segnalava la costruzione di un impianto segreto del governo nel Salt River Canyon. L'uomo sostiene di aver visto ufo, aerei stealth, alieni e umani che lavorano insieme. Ha trovato una testa mozzata e sostiene di aver e alcune foto per dimostrarlo. David ed io non usiamo droghe".
Beh che dire? Sono dichiarazioni di un certo peso che se poi fossero confermate sarebbero veramente sbalorditive.
follow us on Twitter: @AlieniRivela
Nessun commento:
Posta un commento