martedì 13 dicembre 2016

AVVISTAMENTO DI STEPHENVILLE, I DETTAGLI DI UN POLIZIOTTO IN PENSIONE


Un poliziotto, ora in pensione, della Contea di Stephenville in Texas racconta di un incontro di 14 anni fa con una creatura verde.
Il poliziotto in questione ha avuto paura di raccontare prima la vicenda per non incappare in scherzi personali e professionali.
Nel 2000 il testimone in questione lavorava presso il Dipartimento di Polizia di Stephenville con un turno notturno che andava alle 7.00 di sera alle 7.00 di mattina. Durante uno di questi turni afferma di aver visto qualcosa sulla parte superiore dell'ufficio posta della città che ha attirato la sua attenzione.
Queste affermazioni sono state fatte il 16 marzo 2014 ed il MUFON ha aperto il caso con il n. 54733.
Si trattava di una figura umanoide alta circa 2,5 metri. Il bello è che era trasparente. La "cosa" (come la chiama il testimone) si è messo sul bordo del tetto con le mani sui fianchi e ha trasformato la parte superiore del suo corpo e si guardava intorno come se stesse osservando qualcosa.
Il testimone continua affermando che "pochi secondi dopo si girò verso di me. Non avevo paura,. Mi è sembrato che sorridesse e che mi dicesse "beh mi vedi". Non mi sono mai sentito minacciato. A questo punto la "cosa" si voltò e cominciò a camminare nuovamente e tornare dove era venuto per poi sparire sopra il tetto".
Il testimone ha così seguito l'entità con la macchina di pattuglia ma non riusciva più a vederla visto che il muro dell'ufficio postale è alto più di 7 metri e mezzo e così ha chiamato i vigili del fuoco per l'autoscala. 
Circa 5 minuti dopo i vigili del fuoco sono arrivati e l'ufficiale di polizia è salito da solo sul tetto. Afferma: "Ho detto agli altri di stare giù" e continua "sono salito sul tetto e non c'era niente. Ho fatto tutto il percorso che l'entità ha fatto sul tetto ma non ho trovato niente. Non ho osato dire al personale di polizia ed ai vigili del fuoco quello che avevo visto e ho lasciato che pensassero che stavo inseguendo un ladro".
L'ufficiale di polizia ha aspettato 14 anni per raccontare questa storia al MUFON. Del caso ha indagato la responsabile MUFON del Texas, Teresa Turner. Teresa Turner ha dichiarato che il testimone è attendibile. 
La verità è che a Stephenville nel 2008, per la precisione l'8 gennaio, sono avvenuti vari avvistamenti di UFO con molti testimoni che hanno confermato gli accadimenti.

follow us on Twitter @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento