martedì 25 ottobre 2016

ALTRA MAIL SU HILLARY CLINTON E GLI ALIENI

LA MAIL INCRIMINATA
Ecco che Wikileaks pubblica un'altra mail delle notizie che, il candidato democratico alla presidenza degli Stati Uniti Hillary Clinton, è a conoscenza di alcuni segreti sugli alieni.
In particolare questa volta si parla del leggendario pianeta Nibiru. La mail è rivolta, come sempre, a John Podesta, manager della campagna elettorale della Clinton.
La mail è stata subito girata da Podesta a Hillary Clinton. Il mittente è un certo Don Smalter il quale afferma che Nibiru non è ancora visibile perché nascosto dalla luce solare. Nella stessa mail si legge che è in atto una massiva copertura dei governi su questo argomento.
"Nibiru è grande 4 volte di più della Terra, è magneticamente più forte di 20 volte. Si tratta di un lungo percorso ellittico che il pianeta percorre ogni 3.600 anni. Nibiru fa parte di un grosso insabbiamento governativo. Me le immagini sono su molti siti web. 

L'ORBITA DI NIBIRU
La forza magnetica del pianeta sta già dando i primi risultati e sembra essere la causa dei cambiamenti climatici". Questo è una parte del contenuto della mail.
Non è la prima volta che viene nominato Nibiru. Infatti anche nei libri pubblicati da Zecharia Sitchin viene nominato questo pianeta il quale avrebbe un'orbita larghissima, sarebbe abitato da una civiltà evoluta e sarebbe prossimo ad avvicinarsi alla Terra.

follow us on Twitter @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento