mercoledì 22 giugno 2016

ALIENI E VATICANO - PARTE 1

L'argomento Alieni e Vaticano è molto affascinante: il Vaticano è a conoscenza di una vita extraterrestre? Se si che rapporto c'è tra la Chiesa e gli Alieni?
Vediamo se ne veniamo a capo ed apriamo questo capitolo veramente interessante nel nostro blog. Prima di tutto il Vaticano ha creato un servizio segreto, S.I.V.,  organizzato come la C.I.A., apposta che indaga su tutto quello che è extraterrestre.
Il S.I.V. è stato creato nel febbraio del 1954 dopo l'incontro avvenuto nella base di Muroc Airfield, oggi base aerea di Edwards, tra il presidente Dwight "Ike" Eisenhower ed una delegazione aliena a cui presenziò l'allora Vescovo di Los Angeles Francis Mc Intyre. Mc Intyre venne chiamato direttamente da "Ike" come appoggio spirituale.
Si dice anche il Papa Pio XII ha avuto rapporti diretti con gli Alieni. In particolare con la "razza" nordica che ha messo in guardia il Vaticano dalla "razza" Aliena che aveva incontrato Eisenhower dicendo che sarebbe stata una "razza" bellicosa.
I rapporti diretti tra Alieni e Chiesa si sono interrotti con l'arrivo del Pontefice Giovanni XXIII. Il Vaticano addirittura gestisce un radiotelescopio avanzatissimo, in Alaska, che adotta sistemi e tecnologia all'avanguardia e che è ubicato all'interno di un impianto industriale dismesso. Il radiotelescopio è stato costruito nel 1990 e ha come scopo lo studio di corpi celesti "anomali" che si avvicinano al nostro pianeta.
Beh che dire? Gatta ci cova!!! Sicuramente noi continueremo a trattare questo argomento in futuro.

Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento