domenica 6 marzo 2016

HILLARY CLINTON CONTINUA AD USARE GLI UFO IN CAMPAGNA ELETTORALE

L'ARTICOLO IN QUESTIONE
Negli Stati Uniti sta entrando nel vivo la campagna elettorale per le primarie che porteranno all'elezione dei candidati, democratici e repubblicani, per la Presidenza degli Stati Uniti.
Tra le fila dei democratici c'è Hillary Clinton, moglie dell'ex Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton ed ex Segretario di Stato della Presidenza Obama.
La Clinton in passato, prima che iniziasse la campagna elettorale per le primarie, aveva affermato che se fosse stata eletta Presidente degli Stati Uniti avrebbe fatto in modo che tutti i file archiviati in maniera top-secret sugli Ufo vengano declassificati.
Ora la candidata democratica è tornata nuovamente sull'argomento riaffermando quanto aveva dichiarato qualche mese fa (CLICCATE QUI PER VEDERE IL NOSTRO POST IN MERITO).
Anche John Podesta, consulente e spalla della Clinton ed uno che crede negli ufo, dichiarato ad un giornale di Las Vegas, il Las Vegas Now: "Ho parlato con Hillary riguardo questa storia, la gente è curiosa di sapere quello che sa il governo, e ci sono ancora moltissimi file classificati che potrebbero essere declassificati".
Beh, da qui alla fine (ovvero novembre, quando verrà eletto il nuovo Presidente degli Stati Uniti), ne vedremo delle belle.


follow us on Twitter @AlieniRivelahttp://twitter.com/AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento