giovedì 2 marzo 2017

TROVATA UNA BASE ALIENA SEGRETA?


Pochi giorni fa è uscita la notizia riguardante una base aliena negli Stati Uniti abitata da extraterrestri. Sarebbe stata trovata da un esperto di ufologia una base aliena ubicata sulle Blue Diamond Hills, una serie di colline situate in Nevada.
L'ufologo si chiama Steven Barone (cliccate qui per vedere il video) e gestisce un suo canale Youtube "UFOs in the U.S.A.". Barone ha affermato che ha fatto la scoperta filmando ogni notte la collina da cui si alzavano degli UFO di probabile origine aliena molto luminosi.


Gli scettici naturalmente non si sono fatti attendere ed hanno subito denigrato la scoperta dicendo che quelle luci potrebbero essere solo delle luci di posizione di qualche veicolo che si muoveva sui fianchi della collina.
L'ufologo ha sostenuto che le argomentazioni degli scettici non sono attendibili perché molte volte i veicoli che ha ripreso spiccavano il volo orizzontalmente. inoltre in quella zona non possono transitare veicoli civili poiché è molto vicino alla Neills Air force Base, una base militare.

follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento