mercoledì 29 marzo 2017

DAVE DAVIES: HO COMUNICATO CON GLI ALIENI

IMMAGINE PRESA DAL PROFILO TWITTER DI DAVE DAVIES

Dave Davies, cantante dei Kinks, ha affermato, in una intervista ad un magazine: "Ho avuto diversi incontri con gli UFO. In Inghilterra, a North Devon, vidi luci luminose ziazagare nel cielo. Poi successivamente sono arrivato a comunicare con loro".
E così, dopo l'ex cantante dei Blink 182, ora tocca ad un altro musicista fare affermazioni importanti sugli alieni o gli UFO.
Davie ha poi continuato: "Molte persone potrebbero spiegare questa cosa meglio di me. Ho avuto un'esperienza con un UFO e successivamente sono state pervaso da strane sensazioni che mi sono portato dietro per diverso tempo. Ho probabilmente avuto collegamenti con essere provenienti da Sirio della costellazione del Cane".

follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento