martedì 7 marzo 2017

FRA POCO L'ANNUNCIO DELL'ESISTENZA DEGLI ALIENI?


Lo abbiamo già detto, il 2017 sarà l'anno in cui verrà riconosciuta l'esistenza degli alieni. Ad affermarlo è anche Scott Waring, autore del blog "UFO SIGHTINGS DAILY", che noi seguiamo costantemente.
Secondo Waring la verità sugli alieni trapelerà presto perché i governi non riusciranno a tenere ancora nascoste per molto le informazioni sugli extraterrestri. Waring afferma anche che, grazie ad internet, oggi molte persone che avvistano gli UFO possono dirlo liberamente.
Molti teorici della cospirazione sostengono che i potenti del mondo abbiano intessuto rapporti con gli alieni già da tempo e che lo tengono nascosto perché hanno paura dell'impatto che l'esistenza degli alieni possa avere sulla religione e sulla politica. I complottisti affermano anche che ci sarebbe una lobby che sta cercando di esercitare una forte pressione sulle superpotenze per ottenere il via libera per la divulgazione delle informazioni sugli extraterrestri. 
Waring conclude dicendo che la verità verrà per forza a galla perché, per l'opinione pubblica, è troppo evidente che gli alieni esistono.

follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento