domenica 18 novembre 2018

FOTOGRAFO CATTURA L'IMMAGINE DI UNO STARGATE?


3 NOVEMBRE 2018, MASSACHUSETTS. Un fotografo scatta delle foto alle stelle con una lunga esposizione.
Il fotografo è andato a rivedere le foto ed è comparso un misterioso anello nel cielo. Si tratta di uno Stargate?



Ecco alcune affermazioni del fotografo: "Ero nel parco e stavo usando le macchine fotografiche per catturare stelle ed aerei che passavano vicino a me come riferimento. Ho periodicamente controllato le foto per vedere i loro progressi. Dopo aver scattato alcune foto, ho notato una strana forma incandescente nel cielo, a forma di lente a contatto. Il giorno dopo ho trovato una seconda foto che mostra lo strano oggetto. Nel momento in cui non ho notato nulla con i miei occhi e le mie orecchie, ho visto l'aereo nel cielo che ho poi anche catturato durante la mia lunga esposizione. Pensavo che potesse essere una luce vagante proveniente dalle macchina di passaggio forse un riflesso lenticolare ma a vista d'occhio non vedevo nulla e nelle fotografie era comparso questo anello misterioso che si spostava in atto nel cielo. Ovviamente gli scettici diranno ciò che vogliono, ma io sono stato molto attendo a fotografare".

➤ follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento