lunedì 5 novembre 2018

EX LAVORATORE DELLA NASA: "SULLA LUNA CI SONO FORTEZZE ALIENE E PIRAMIDI"


Ex impiegato della NASA, Ken Johnson, che ha lavorato per il Lunar Receiving Laboratory e, durante le missioni Apollo, è stato manager per la raccolta di dati ed il controllo delle fotografie ha affermato: "Ho visto basi aliene e UFO sulla Luna nelle fotografie che stavo analizzando".


In particolare, sul cratere Tsiolkosvky, ci sono anomalie e la NASA ha nascosto immagini che mostrano fortezze e piramidi che non sono di origine umana.
Ken Johnson ha trovato anche qualcosa che non doveva vedere quando, tra le fotografie della missione "Apollo", ha visto un modulo della missione sulla superficie lunare e la base degli extraterrestri sulla superficie.


La foto è stata scattata dagli astronauti durante la separazione del modulo e classificata come molte altre fotografie scattate durante il programma "Apollo".
In queste immagini sono state registrate strutture misteriose ed UFO e l'ex dipendente NASA ne è certo.
Ken Johnson ha conservato alcune di queste foto e le ha pubblicate on-line ed è convito che siamo andati sulla Luna per vedere questi edifici.


La linea ufficiale della NASA in merito alle foto pubblicate da Johnson è che l'aspetto di queste strutture nelle immagini non è altro che un'illusione ottica causata da una cornice sovraesposta.

➤ follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento