sabato 16 dicembre 2017

MARCO COLUMBRO: "I CAPI DI STATO SONO IN CONTATTO CON GLI ALIENI, ANCHE IL PAPA LO SA"

MARCO COLUMBRO
Questa volta è un personaggio di "casa nostra" a fare delle dichiarazioni importanti in merito all'esistenza degli Alieni.
Si tratta di Marco Columbro, storico presentatore delle reti Mediaset tra gli anni '80 e gli anni '90, che al settimanale Spy afferma di aver fatto una serie di ricerche che lo hanno condotto a scoprire l'esistenza degli Alieni.
"Io non credo che esista solo l'uomo in questo pianetino immerso in miliardi di altre galassie" ha dichiarato Columbro. L'ex conduttore sostiene di aver intrapreso una serie di ricerche che lo avrebbero condotto a scoprire l'esistenza di un con tatto tra i capi di Stato e le altre forme di vita che popolano l'Universo. "Chi si occupa di spiritualità come me si occupa anche di vita tout court. Io non credo che esista solo l'uomo in questo pianetino immerso in miliardi di altre galassie. Pure Papa Francesco, due anni fa, ha fatto una dichiarazione pazzesca passata sotto silenzio: "Noi dobbiamo portare nel nostro cuore gli insegnamenti di un essere alieno, il cui nome era Gesù". Nel vangelo stesso, quello di Giovanni, è riportata una frase di Gesù: "Io non sono di questo mondo, dove vado io voi non potete venire. Io sono di lassù, voi siete di quaggiù". Più chiaro di così!? Se il Papa ha detto una cosa del genere è solo perché sa che prima o poi ci sarà un contatto con questi esseri. E sarà più prima che poi. Pure Putin è sull'orlo di fare una dichiarazione di questo tipo. D'altronde, i grandi capi di Stato sono in contatto con loro sin dagli anni '40, noi siamo frutto della loro creazione".
Beh anche queste sono dichiarazioni di un certo peso.

follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento