mercoledì 27 dicembre 2017

AVVISTAMENTI UFO IN ITALIA: FIRENZE 1954


Firenze, 27 ottobre 1954. Alcune testimonianze riportano l'individuazione di numerosi oggetti non identificati di colore bianco. 
I testimoni riportano di aver visto oggetti di diverse forme, chi a forma di ali di gabbiano chi a forma di cappello di mandrino cinese.
Il fenomeno si verifica intorno alle 14.20 sopra il Duomo e gli oggetti rimangono visibili per almeno 15 minuti. Gli oggetti sarebbero venuti da nord-ovest e avrebbero proseguito in direzione sud-est.
A sostegno di tutto ci sono varie testimonianze tra le cui quella del capicronista de La Nazione, un quotidiano locale, Giorgio Batini.
Subito dopo l'avvistamento sopra il duomo c'è stato un'altro avvistamento, questa volta sopra lo Stadio Comunale, durante la partita amichevole tra Fiorentina e Pistoiese. La partita venne addirittura sospesa all'inizio del secondo tempo. Anche qui le testimonianze che raccontano dell'evento non mancano. Alle testimonianze degli spettatori si aggiungono quelle di alcuni giocatori come Romolo Tuci e Ronaldo Lomi.

Questo è uno dei tanti avvistamenti avvenuti in Toscana.

follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento