sabato 18 aprile 2020

IL TELEGRAMMA DI ROSWELL


Come sappiamo tutti l'incidente di Roswell e il disastro Ufo più famoso della storia moderna. Per chi non lo sapesse, in breve, l'aereonautica militare degli Stati Uniti ha prima dichiarato che si era schiantato un Ufo e poi aveva dato una seconda versione affermando che si tratta di un pallone sonda.
Sempre i breve, i militari presentarono alla stampa con in mano, oltre che un pallone sonda distrutto, anche un telegramma.



La moderna analisi forense dei documenti e le migliorie fotografiche hanno permesso ad alcuni ricercatori di ingrandire e di decifrare alcune frasi presenti in quel testo in cui sono scritte cose incredibili.
Nel promemoria leggiamo le seguenti frasi:

"Vittime del disastro"

oppure

"Il "Disco" in cui voleranno"



Quindi chiaramente, se la versione ufficiale è vera, non ha alcun senso. C'è molto chiaro in ballo più che un semplice pallone sonda e questo telegramma potrebbe essere una prova schiacciante.
Secondo alcuni studiosi di Roswell il telegramma indicherebbe un insabbiamento. Il relitto alieno ed il suo equipaggio extraterrestre sarebbero stati fatti allontanare dalla base, al riparo da occhi indiscreti.

➤ follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento