domenica 20 ottobre 2019

UN TESTIMONE: "MARTE E' STATO COLONIZZATO NEL 1960"


Un testimone afferma che Marte è stato colonizzato nel 1960. Il testimone in questione si chiama Randy Cramer (nella foto) che afferma che all'età di 17 anni è stato reclutato per viaggiare prima sulla Luna, nel lato oscuro, su cui è presente una base permanente terrestre, e poi su Marte dove vi è rimasto per 17 anni.
Cramer afferma che fu allenato come super soldato, che non era il solo, e che c'erano molti altri giovani della sua età che stavano istruendo anche loro. In poche parole volevano cerare di creare un corpo di èlite. Cramer continua descrivendo il suo arrivo su Marte dichiarando che l'aria, benché fosse un pò difficoltoso respirare, riusciva ugualmente a respirare, senza alcun problema. Cramer entra ancor di più nel dettaglio affermando che, nei 17 anni in cui è vissuto su Marte, è riusciti a conoscere due specie di nativi, c'era la presenza di vegetazione ed il cielo era azzurro durante il tramonto del Sole. Alla fine del suo lungo viaggio Randy Cramer si è svegliato nella stanza di casa sua, come se non fosse successo nulla.
Quindi è stato soltanto un sogno? Potrebbe anche essere ma, secondo alcune ultime affermazioni della NASA, qualcosa può tornare. Ad esempio la NASA ha confermato, poco tempo fa, ha scoperto la presenza di un lago sotterraneo di acqua salata allo stato liquido nel sottosuolo di Marte, alla profondità di un chilometro e mezzo sotto i ghiacciai del Polo Sud e questo potrebbe giustificare in qualche modo anche la presenza di vegetazione. Anche il fatto del cielo azzurro, come affermato da Randy Cramer, quando tramonta il Sole, è confermato da alcune foto, messe a disposizione della NASA, dove si vede effettivamente il cielo azzurro.


Ne dite??? Fate voi.

➤ follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento