venerdì 1 febbraio 2019

MISSIONE SEGRETA DEI NAVY SEAL IN UNA ANTICA STRUTTURA ALIENA SEPOLTA IN ANTARTIDE?


Missione segreta dei Navy Seals in una antica struttura aliena sepolta in Antartide? Secondo la giornalista Linda Moulton Howe, vincitrice del premio Emmy, si e rilascia la testimonianza video rilasciata da un nuovo che discute della sua missione altamente classificata all'interno di una grande struttura aliena, sepolta sotto i ghiacciai dell'Antartide.
L'informatore dichiara che, durante una missione classificata nel 2003, è entrato in una struttura di forma ottagonale molto grande situata vicino al ghiacciaio Beardmore e che si estendeva in profondità nell'interno del ghiacciaio.
L'informatore in questione è un ex Navy Seal in pensione. Nell'intervista, postata su Youtube, l'ex Navy Seal usa lo pseudomino Spartan 1 e la voce è stata alterata per proteggere la sua identità.
L'informatore ha affermato che il radar penetrante a terra aveva scoperto la struttura che era un ottagono. Nel 2003 un gruppo di gruppi speciali della Marina Militare degli Stati Uniti si è recato in Antartide per indagare su questa struttura, perfettamente geometrica ad otto lati, a circa 93 miglia (circa 150 km) dalla stazione americana di Mc Murdo. Un'altra precedente squadra di ingegneri e scienziati aveva scavato lo strato superiore dell'ottagono fatto di una sostanza nera pura che era stata costruita sopra altre due strutture ottagonali di 2 miglia di spessore (oltre 3 km).
Nel video l'ex Navy Seal descrive il lancio della sua missione da una portaerei che viaggiava vicino al Mare di Ross ad ovest dell'Antartico. Fu portato in elicottero alla stazione Mc Murdo, la più grande base americana in Antartide, e poi trasportato via terra fisso all'ubicazione della struttura.
L'informatore ha anche descritto con precisione le caratteristiche della struttura: pareti alte che variano dai 18 ai 30 piedi (5-9 metri), il soffitto alto 22-28 piedi (7-9 metri), Ha anche affermato che le pareti, il soffitto ed il pavimento erano fatti di un materiale di basalto nero che sembrava lucido marmo nero. L'interno era addirittura riscaldato ed illuminato da una fonte verdastra proiettata dal soffitto e dal pavimento.
Spartan 1 afferma che solo una parte della struttura è stata scoperta dalle squadre archeologiche, con il resto che è rimasto sepolto sotto il ghiaccio e che si estendeva molto più in basso.
Il testimone descrive anche le pareti e le porte coperte da geroglifici alti circa 20 cm e profondi circa 5 cm. I geroglifici non erano né Egiziani né Maya, ma apparivano simili ad entrambi in termini di raffigurazioni di animali ed altri simboli strani.
L'ex Navy Seal afferma che la sua missione era quella di trasportare scienziati che avrebbero documentato la struttura sepolta ed i simboli geroglifici, scattando foto e facendo disegni. 
Spartan 1 ha affermato che la struttura è stata costruita da un gruppo di extraterrestri dell'aspetto umano, che erano coinvolti nell'ingegneria genetica dell'umanità.

➤ follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento