martedì 7 agosto 2018

SOM1-01: MAJESTIC-12 GROUP SPECIAL OPERATIONS MANUAL


MARZO 1994. Lo scrittore di libri ed appassionato di Ufo Don Berliner ritira la posta ed al suo interno trova un pacco insolito.
Don Berliner era appena stato ad un'esibizione aerea nel Wisconsin ed una volta arrivato a casa trova un pacco, senza mittente, che aveva all'interno una pellicola. Ha pensato di aver dimenticato uno dei sui rullini nel Wisconsin e che qualcuno glielo avesse rispedito. Solo quando lo ha fatto sviluppare ha capito quello che aveva per le mani.
Una volta sviluppato ha visto che non c'erano le sue foto ma bensì quelli di un documento TOP-SECRET. 


E' intitolato "SOM1-01, MAJESTIC-12 GROUP SPECIAL OPERATIONS MANUAL", un Manuale per le Operazioni speciali per il recupero di entità e tecnologia extraterrestre.
Se quel documento era reale poteva segnare un cambiamento radicale nella vita di tutti i giorni. Esiste davvero? E' la prova che il governo degli Stati Uniti d'America non solo sa qualcosa sugli Ufo ma ha avviato dei protocolli ufficiali per gestire il recupero.
La politica ufficiale della Casa Bianca però è che gli Ufo non esistono. Tuttavia la scoperta di questo manuale TOP-SECRET potrebbe essere la prova che le dichiarazioni del governo sono menzogne.
Se questo documento è reale significa che l'esercito a stelle e strisce, per decenni, ha raccolto prove sui siti dei vari incidenti, in tutto il mondo.


L'autenticità del documento è molto dibattuta tra gli appassionati di Ufo, sollevando molte domande. Il documento non è una guida ipotetica su cosa fare nell'eventualità di dover recuperare un Ufo. E' molto specifico e contiene informazioni ben precise e non sarebbe stato scritto se il governo degli Stati Uniti non avesse dovuto recuperare un solo velivolo. Per giustificare la stesura devono essere verificatosi molti schianti. Uno di questi schianti avviene in Arizona, un anno prima della stesura del manuale governativo.
Ma su tutti un evento che potrebbe averne influenzato la stesura ed i protocolli è il famoso incidente di ROSWELL.

➤ follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento