venerdì 9 marzo 2018

LA NASA NASCONDE QUALCOSA SU MARTE?


Cosa nasconde la NASA sul Pianeta Rosso? Di Gregorio, professore dell'Università di Buckingham, ha dichiarato, vedendo la foto (sopra) scattata da un rover della NASA: "Hanno un aspetto simile ai fossili che ho studiato e fotografato qui sulla Terra. Se non si tratta di fossili, quali altre spiegazioni geologiche avrà la NASA?".
Secondo il professore questi fossili rappresentano segni di creature dai corpi morbidi che una volta vagavano su Marte e la NASA sta mettendo in atto un piano di copertura per tenere nascoste informazioni.
Di Gregorio afferma anche che "Mettiamola in questo modo, queste immagini, queste figure, non sono mai state viste su Marte fino ad oggi. Guardando da vicino queste misteriose figure si può vedere come siano molto simili ai fossili".
Secondo alcune affermazioni la NASA avrebbe, addirittura, dato l'ordine di far proseguire il rover senza fermarsi. "Evidentemente al quartier generale della NASA non sentivano che fosse abbastanza importante da guardare, pensavo che fosse molto strano, nonostante il fatto che un cratere potesse ospitare probabilmente una serie di laghi per miliardi e miliardi di anni. I cristalli non si sommano, i cristalli non si ramificano o si torcono, stiamo parlando di qualcosa che potrebbe essere stato equivalente a periodo Ordoviciano sulla Terra". Ha concluso il professore.

➤ follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento