lunedì 9 ottobre 2017

KIRSAN ILYUMZHINOV RAPITO DAGLI ALIENI


16.07.2017 l'allora governatore della Repubblica della Calmucchia (Repubblica federata della Russia) Kirsan Ilyumzhinov, in una intervista ad Al Jazeera afferma di essere stato rapito dagli alieni quasi 10 anni prima: "Un'astronave mi ha prelevato dal mio appartamento di Mosca e siamo andati su una stella, dopo gli ho pregati di portarmi indietro".
Ilyumzhinov, oltre ad essere stato prelevato dagli alieni, ha potuto anche visitare l'Ufo sul quale era stato caricato.
Non è chiaro quanto sia stato lontano ma afferma che sia stato un giorno in viaggio. Lo hanno portato su una stella con un mezzo enorme.
Si tratta di un'affermazione arrivata da un uomo che viene considerato molto molto serio. Quando parla di questo argomento è chiarissimo: "Hanno la stessa mente, pensano come noi. Ho parlato con loro, so che non siamo soli su questo mondo".
Certo che se una persona come lui parla, sicuramente viene data molta importanza al tema degli Ufo. Che gli extraterrestri l'abbiamo rapito perché raccontasse pubblicamente la sua storia e per dimostrare a più persone l'esistenza degli Ufo?
Kirsan Ilyumzhinov è il soggetto di più alto profilo ad ammettere di essere stato rapito dagli extraterrestri e di essere stato riportato sulla Terra.
Comunque è una delle tantissime persone afferma di essere stato rapito.

follow us on Twitter: @AlieniRivela

Nessun commento:

Posta un commento